Milinkovic, futuro con l'Aquila sul petto: il Sergente è sempre più leader
Connettiti con noi

News

Milinkovic, futuro con l’Aquila sul petto: il Sergente è sempre più leader

Pubblicato

su

Sergej Milinkovic-Savic è diventato ormai uno dei leader della squadra e il suo futuro sembra sempre più legato alla Lazio

La Lazio continua a lavorare in questi giorni di ritiro ad Auronzo di Cadore e il nuovo tecnico Maurizio Sarri sta trovando piano piano delle importanti certezze. Una di queste, ovviamente, porta il nome di Sergej Milinkovic-Savic.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il Sergente sta ormai diventando sempre più leader della squadra e, in assenza di ImmobileAcerbiCorrea, in questi giorni si è caricato il gruppo sulle spalle. Il suo futuro, dunque, sarà quasi sicuramente con l’Aquila sul petto e potrebbe anche rientrare nel gruppo dei capitani al fianco di Re Ciro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.