Milinkovic e Luis Alberto out: la Lazio perde qualità in mezzo
Connettiti con noi

News

Milinkovic e Luis Alberto out: la Lazio perde qualità in mezzo

Pubblicato

su

La Lazio dovrà rinunciare sia a Milinkovic che a Luis Alberto nella sfida di oggi contro il Sassuolo: quanto pesa la loro assenza

Per la prima volta da quando è diventato allenatore della Lazio, Maurizio Sarri dovrà rinunciare contemporaneamente sia a Luis Alberto che a Milinkovic-Savic nella sfida di oggi contro il Sassuolo al Mapei Stadium.

Come ricorda Il Messaggero oggi in edicola, nei cinque anni della gestione Inzaghi il tecnico rinunciò a entrambi in sei occasioni. collezionando un pari, una vittoria e quattro sconfitte. Casualità: l’ultima volta proprio a maggio scorso contro i neroverdi, finì 2-0 per gli uomini allenati allora da De Zerbi. Sarri spera di invertire la rotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.