Milinkovic, ancora nessuna offerta. Ma il futuro...
Connettiti con noi

Calciomercato

Milinkovic, ancora nessuna offerta. Ma il futuro…

Pubblicato

su

Il futuro di Milinkovic è ancora argomento di discussione in casa Lazio. Nessuna offerta per il serbo, ma può succedere di tutto

Il futuro di Milinkovic è ancora argomento di discussione in casa Lazio. Nessuna offerta per il serbo, ma può succedere di tutto.

Infatti, come raccontato da Il Tempo, il Manchester United, stando a rumors dall’Inghilterra, potrebbe fiondarsi sul Sergente in caso di mancato accordo su de Jong. Per di più ci sarebbe un patto tra Lotito e l’entourage del calciatore: in caso di un’offerta importante ci sarà il via libera. Occhio anche Psg, Chelsea e Arsenal. La permanenza non sarebbe un’ipotesi da scartare, ma, visto il rischio di perderlo a zero, le pretese economiche potrebbero anche abbassarsi. 60 milioni la possibile cifra giusta. Non resta che attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.