Milan, si lavora in vista della Lazio con la dirigenza a bordocampo: out Musacchio
Connettiti con noi

News

Milan, si lavora in vista della Lazio con la dirigenza a bordocampo: out Musacchio

Pubblicato

su

In mattinata il Milan si è ritrovato al centro sportivo di Milanello per iniziare la preparazione in vista della sfida con la Lazio

A qualche ora dalla sfida contro la Spal, il Milan si è ritrovato nel centro sportivo di Milanello per iniziare la preparazione in vista del match contro la Lazio di domenica sera. Agli ordini di Stefano Pioli, coloro che sono stati impegnati ieri a Ferrara, sono stati sottoposti ad una seduta defaticante, mentre i subentrati hanno proseguito con corsa, tiri in porta e partitella. Spettatori speciali della sessione d’allenamento, Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Frederic Massara. Musacchio, uscito nel corso del match di ieri al ‘Paolo Mazza’ verso il forfait contro i biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.