Milan Lazio: biancocelesti arrivati a San Siro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Milan Lazio: biancocelesti arrivati a San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

Tutto pronto o quasi per l’inizio della terza giornata di campinato della Lazio. I biancocelesti sono arrivati a San Siro

Le luci sono pronte ad accendersi a San Siro. Tra meno di un’ora cominciera nel tempio calcistico milanese il match tra Milan e Lazio, valevole per la terza giornata di campionato. L’obiettivo per entrambre è proovare a vincere per rimanere in scia del Napoli e staccare la Juventus, sconfitta proprio al San Paolo, ma anche sull’Inter frenata a Genova dalla Sampdoria.

Intanto i biancocelesti sono arrivati a San Siro, come dimostatro anche dalle varie storie pubblicate sui social dalla società, e il video pubbilicato sul proprio profilo Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.