Milan, ennesimo show della banda di Pioli: 5-1 a Mihajlovic e la Roma trema - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ennesimo show della banda di Pioli: 5-1 a Mihajlovic e la Roma trema

Pubblicato

su

Il Milan batte il Bologna di Mihajlovic con un perentorio 5-1 e conferma l’ottimo stato di forma, i felsinei incappano in una serata storta a San Siro.

Una serata da ricordare per il Milan di Pioli che continua a stupire e si sbarazza del Bologna di Mihajlovic con estrema facilità. Rebic, Calhanoglu, la prima di Bennacer e Saelemakers, la ciliegina sulla torta di Calabria, nel mezzo la prima volta di Tomiyasu. E’ una serata di gala a San Siro, col Diavolo sempre in controllo del match e tantissime occasioni da gol. Il Bologna paga lo sforzo prodotto col Napoli e qualche disattenzione difensiva di troppo, il Milan insidia la Roma e punta dritto al quinto posto in graduatoria che varrebbe la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.