Milan, per la Champions si deciderà all'ultima. Contro il Cagliari solo un pari
Connettiti con noi

Campionato

Milan, per la Champions si deciderà all’ultima. Contro il Cagliari solo un pari

Pubblicato

su

Il Milan doveva vincere contro il Cagliari per qualificarsi matematicamente in Champions. Contro il Cagliari però è arrivato il pari

La lotta per la Champions si infuoca e sarà determinante l’ultima giornata. La Juventus è ancora viva, in virtù del pareggio del Milan in serata contro il Cagliari già salvo. I bianconeri ora sono a quota 75 punti, con i rossoneri e il Napoli a 76. All’ultima giornata la Juve va a Bologna, il Milan a Bergamo, la squadra di Gattuso invece affronterà il Verona allo Stadio Maradona.

Il match di San Siro è equilibrato, il risultato è tutto sommato giusto. anche se le occasioni migliori capitano sulla testa dei Pavoletti e Godin, con Donnarumma miracoloso. Non basta la grande prestazione del portiere rossonero, davanti il Milan non sfonda e si complica la vita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.