Mihajlovic saluta Bologna: la commovente lettera del serbo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mihajlovic saluta Bologna: la commovente lettera del serbo

Pubblicato

su

L’ormai ex allenatore del Bologna Mihajlovic ha salutato l’ambiente rossoblù tramite una lettera: le sue bellissime parole

Sinisa Mihajlovic sceglie le pagine de La Gazzetta dello Sport per salutare Bologna e i suoi tifosi dopo l’esonero avvenuto in settimana.

LA LETTERA – «Mi è capitato spesso di salutare tifosi, giocatori, società, città, per dire addio o arrivederci. Fa parte della carriera di un calciatore e di un allenatore andare via prima o poi. I cicli sportivi nascono, si sviluppano, regalano soddisfazioni, a volte delusioni e poi inevitabilmente finiscono. Nulla è eterno. Ma stavolta il sapore che mi lascia il mio voltarmi indietro un’ultima volta è più triste.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.