Mercato Lazio, occhi in casa Napoli: Maksimovic e Hysaj nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, occhi in casa Napoli: Maksimovic e Hysaj nel mirino

Pubblicato

su

La Lazio ha messo gli occhi in casa Napoli. Infatti sarebbero ben due i giocatori partenopei nel mirino: Maksmovic e Hysaj

Nonostante la stagione debba ancora concludere, in casa Lazio si pensa al futuro e alla prossima stagione. E questo non può che fare rima con mercato. La società biancoceleste, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, avrebbe messo gli occhi in casa Napoli.

I giocatori finiti nel taccuino del direttore sportivo dei biancocelesti Igli Tare sarebbero Maksimovic e Hysaj. I due hanno due caratteristiche in comune: sono entrambi in scadenza di contratto e rappresenterebbero tutti e due un importante tassello per la nuova retroguardia biancoceleste. D’altronde, in questo campionato, è stata propria la difesa il reparto che ha messo in mostra le maggiori lacune.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.