Mercato Lazio, stallo sul fronte Pellegrini: gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, stallo sul fronte Pellegrini: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Mercato Lazio, prosegue lo stallo per quanto riguarda la trattativa con Juve ed Eintracht per Luca Pellegrini: i dettagli

La Lazio resta concentrata, in questi ultimi dieci giorni di mercato, sul possibile arrivo di un terzino sinistro. Come riporta Il Messaggero, il nome in pole è sempre quello di Luca Pellegrini ma dopo le accelerazioni delle ultime settimane, la trattativa sta vivendo una fase di stallo.

L’incontro con Raiola, procuratore del calciatore, ha prodotto una fumata grigia. In casa biancoceleste infatti, dopo l’ennesimo stop di Immobile, c’è la sensazione che possa servire di più un vice Ciro. I prossimi saranno giorni decisivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.