Mercato Lazio, Sarri ha scelto: il primo obiettivo è Loftus-Cheek
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Sarri ha scelto: il primo obiettivo è Loftus-Cheek

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Maurizio Sarri ha scelto: il primo obiettivo per la sostituzione di Milinkovic-Savic è Loftus-Cheek del Chelsea

Il mercato estivo della Lazio ruoterà inevitabilmente intorno al futuro di Milinkovic-Savic. Il Sergente biancoceleste, con due soli anni di contratto rimasti, potrebbe partire dopo 7 anni in biancoceleste.

Come riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, in caso di doloroso addio, il primo nome sulla lista di Sarri è quello di Loftus-Cheek del Chelsea, centrocampista anch’esso in scadenza nel 2024 e già allenato dal toscano nell’annata 2018-2019. Convincere il calciatore non sarà semplice vista la fiducia riposta in lui da Tuchel: a fare la differenza sarà il progetto che gli verrà presentato ma la pista è sicuramente da seguire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.