Mercato Lazio, retroscena Berardi: Sarri lo voleva per questo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, retroscena Berardi: Sarri lo voleva per questo motivo! La rivelazione

Pubblicato

su

Mercato Lazio, retroscena clamoroso su Domenico Berardi: la rivelazione di De Grandis sull’obiettivo estivo di Sarri

Stefano De Grandis, noto giornalista, ha svelato un clamoroso retroscena su Domenico Berardi, obiettivo di Maurizio Sarri nell’ultimo calciomercato Lazio:

PAROLE – «L’idea di Sarri era di prendere Berardi perché nel caso in cui fosse mancato Immobile avrebbe giocato con Felipe falso nove. Lo ha fatto con il Lecce perché mancavano Immobile e Castellanos. Taty ha dimostrato di essere un giocatore aggressivo che va subito a riconquistare palla. Sarri ha dovuto cambiare i concetti dello scorso anno. Berardi gli sarebbe servito da questo punto di vista. Tra l’altro glielo ho chiesto alla cena di Natale e me lo ha confermato che è vero che lui aveva in mente di usare Felipe come vice Immobile. Felipe Anderson è un giocatore discontinuo, ma se giochi 126 partite consecutive e Sarri ti mette sempre in campo forse un motivo c’è».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.