Mercato Lazio, REBUS liste: Lotito in STALLO, lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, REBUS liste: Lotito in STALLO, lo scenario si COMPLICA. TUTTI i dettagli

Pubblicato

su

Mercato Lazio, rebus liste: la situazione si complica, Lotito deve fare spazio in rosa. Tutti i dettagli su un tema che resta delicato

La Lazio ha già assegnato 17 dei 22 posti disponibili per i giocatori “over” nella lista per il campionato. Per fare nuovi acquisti, deve liberare degli slot, a meno che non punti su giovani nati dopo il primo gennaio 2002 o su giocatori in esubero che non utilizza in Serie A. Tra i giovani in rosa ci sono Isaksen e Mandas, entrambi classe 2001, ora considerati “over”.

La Lazio sta valutando se mantenere in squadra Isaksen o mandarlo in prestito. Sanà Fernandes, classe 2006, potrebbe andare in prestito al Nac Breda. Per la lista UEFA, che richiede almeno 4 giocatori formati in Italia e altrettanti nel vivaio del club, la Lazio ha 8 italiani, di cui 4 over 22. Tra i giocatori da tenere d’occhio per eventuali cessioni c’é Hysaj. Tchaouna, classe 2003, potrebbe essere aggiunto come under 22 per la Serie A ma non per l’Europa League. Per inserirlo nella lista UEFA, Baroni dovrà sacrificare un giocatore “over”, probabilmente Hysaj.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.