Calciomercato Lazio, Pedro si propone al Valencia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedro si propone al Valencia

Pubblicato

su

L’attaccante del Chelsea, Pedro Rodriguez, secondo Superdeporte vorrebbe tornare in patria. Il classe ’87 si sarebbe proposto al Valencia

L’attaccante spagnolo Pedro Rodriguez sicuramente a fine stagione saluterà il Chelsea in quanto il contratto in scadenza non verrà rinnovato. Il profilo del classe ’87, negli ultimi tempi, è stato accostato a Lazio e Roma che vorrebbero puntellare il reparto avanzato con un’innesto di qualità e di esperienza.

Considerare però un’esperienza nel campionato italiano non sembrerebbe la priorità del diretto interessato. Il quotidiano Superdeporte, infatti, rivela che l’ex attaccante del Barça avrebbe intenzione di tornare in patria nella prossima stagione e che nello specifico si sarebbe offerto ai Los Murcièlagos del Valencia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.