Mercato Lazio, caccia all'erede di Strakosha: Perin nel mirino
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, caccia all’erede di Strakosha: Perin nel mirino

Pubblicato

su

Mercato Lazio, il rinnovo di Strakosha stenta a decollare. Tare vira su Perin, in scadenza di contratto a giugno con la Juventus

La Lazio ha cominciato a guardarsi intorno per quanto riguarda il ruolo del portiere della prossima stagione. Come riportato da calciomercato.com infatti, col rinnovo di Strakosha (in scadenza a fine stagione) che stenta a decollare, Igli Tare avrebbe messo gli occhi su Mattia Perin.

Anche il portiere bianconero vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus il prossimo 30 giugno e sarebbe un rinforzo importante e futuribile vista anche l’età non più verde di Reina. Le alternative all’ex Genoa sono tre: Ospina, a parametro zero dal Napoli, e più staccati Milinkovic-Savic e Cragno. I prossimi mesi saranno decisivi per arrivare alla decisione finale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.