Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, cambio di rotta del San Paolo su Andre Anderson: i dettagli

Pubblicato

su

Mercato Lazio, il San Paolo ha deciso di trattenere il centrocampista Andre Anderson, in prestito dalla Lazio

Arrivano importanti aggiornamenti dal Brasile per quanto riguarda la situazione tra il San Paolo e André Anderson, centrocampista della Lazio in prestito proprio al club brasiliano. Dopo un inizio promettente, Anderson è stato vittima di un grave infortunio che l’ha messo ai margini tanto che il San Paolo avrebbe voluto rispedirlo a Formello già a gennaio.

Il club biancoceleste aveva però minacciato il club brasiliano: in caso di rientro anticipato avrebbe dovuto pagare una forte sanzione pecuniaria. A quel punto l’ipotesi era quella di girarlo in prestito a qualche squadra minore per fargli ritrovare la forma ma i tanti infortuni in rosa hanno convinto il tecnico Ceni a valutare il ragazzo entro l’inizio del Campionato Paulista, previsto per gennaio.

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.