Mercato Lazio, Bastoni per la fascia sinistra: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Bastoni per la fascia sinistra: le ultime

Pubblicato

su

Quello di Simone Bastoni è il nome nuovo in casa Lazio. I biancocelesti sono infatti alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra

Lazio Spezia di domani potrebbe essere l’occasione anche per parlare di mercato. Infatti, come evidenziato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, i biancocelesti avrebbero messo nel mirino Simone Bastoni.

L’esterno mancino 24enne potrebbe rappresentare il rinforzo giusto per la fascia sinistra. Una fascia sinistra che, a meno di clamorosi colpi di scena, dalla prossima stagione sarà orfana di Senad Lulic. Ed ecco che tare avrebbe messo nel mirino il giocatore dei liguri, diventato ormai un calciatore a tutta fascia. Per di più a favorire una possibile trattativa il fatto che l’accordo per il rinnovo con i bianconeri appare cosa lontana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.