Mercato, l'attacco si rifà il look: si stringe per Muriqi - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, l’attacco si rifà il look: si stringe per Muriqi

Pubblicato

su

Il ds Tare aveva promesso almeno un innesto in attacco, ma i nuovi centravanti della Lazio saranno con tutta probabilità due. Il primo potrebbe provenire dalla Turchia.

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare lo aveva annunciato nel finale di campionato, la nuova Lazio formato Champions si rifarà il look in avanti. Con le partenze di Adekanye e Caicedo quasi scontate, le aquile si muovono per prendere il sostituto di Immobile (Borja Mayoral del Real Madrid è il prediletto) e un ariete d’area di rigore che possa concedere anche un’alternativa tattica. Su quest’ultimo si sta concentrando la Lazio, che secondo tuttomercatoweb.com sarebbe volata a Istanbul tramite un intermediario per chiudere l’affare con l’attaccante kosovaro del Fenerbahce. Il club turco chiede tra i 20 e i 25 milioni, i capitolini si augurano di non arrivare alla seconda dozzina.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.