Mauro e Bergomi: «La Lazio avrebbe meritato di più! De Vrij? Non andava fatto giocare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mauro e Bergomi: «La Lazio avrebbe meritato di più! De Vrij? Non andava fatto giocare»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi e Massimo Mauro sono intervenuti ai microfoni di Sky Sport per dire la propria opinione sul big match Champions tra Lazio ed Inter e della stagione delle due compagini in gara

Intervenuti ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa dalla Lazio contro l’Inter, Massimo Mauro e Beppe Bergomi hanno esposto la propria opinione a riguardo. Innanzitutto, sono arrivate le parole dell’ex Juventus: «La Lazio ha fatto un ottimo campionato, l’Inter si è salvata con una vittoria che non meritava. De Vrij? il lavoro dell’allenatore mi piace tanto e ti mette di fronte a situazioni incredibili. Sul rigore fa un’entrata da evitare: la cosa migliore sarebbe stata accompagnare Icardi. Lui rientra perché capisce che de Vrij si butta. In area non bisogna mai buttarsi così. Io non l’avrei fatto giocare. Andava difeso, si trattava di una sola partita».

BERGOMI – Poi, è arrivato il parere dell’ex capitano nerazzurro: «La Lazio merita un voto in più, ha fatto una stagione da 8. E’ partita anche bene mettendo in difficoltà l’Inter sulle corsie esterne. Ha avuto tre occasioni importanti e preso anche un palo su punizione. L’Inter ha pareggiato, si è ripresa il vantaggio in contropiede. Icardi o Immobile? Per la manovra mi piace più il secondo, anche se il primo può crescere. La Lazio è una squadra che pur difendendo a tre attacca con tanti uomini e rischia in contropiede. Ho trovato tanta disattenzione sulle situazioni da fermo, come successo a Crotone».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.