Sarri e l'obiettivo Champions: al tecnico servono i goal di Immobile
Connettiti con noi

News

Sarri e l’obiettivo Champions: al tecnico servono i goal di Immobile

Pubblicato

su

Sarri vuole riportare la Lazio in Champions: per riuscire nell’impresa al tecnico servono le reti di Ciro Immobile

Maurizio Sarri, pur non avendolo mai dichiarato esplicitamente, culla il grande sogno di riportare la Lazio in Champions League. E per riuscire in quella che sarebbe una vera e propria impresa soprattutto a causa della folta concorrenza servono senza dubbio i goal di Ciro Immobile.

Dopo le critiche patite all’Europeo vinto poi con l’Italia, l’attaccante si è presentato tirato a lucido in ritiro e voglioso di capire il prima possibile gli schemi di Maurizio Sarri. Le reti dei centravanti indirizzeranno i destini di tutte le sette sorelle: l’ex Pescara ha tutta l’intenzione di confermarsi e di vincere per la quarta volta in carriera la classifica marcatori. Un obiettivo che va di pari passo con le idee Champions del tecnico toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.