Sarri attacca: «Coppa Italia evento clandestino. Ma la Juve non può andare a Campobasso…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sarri attacca: «Coppa Italia evento clandestino. Ma la Juve non può andare a Campobasso…»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha duramente contestato il format attuale della Coppa Italia: le dichiarazioni

Durante l’intervista a Repubblica, Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato così del calendario e del format della Coppa Italia:

RINUNCE – «Al massimo 50 partite. Si potrebbe almeno cominciare dalle piccole cose, tipo rinunciare alle tournée estive e riportare la Coppa Italia ad agosto anche per le grandi, facendole giocare sui campi delle squadre di Serie C, che così farebbero incassi per campare tutto l’anno. Ma di sicuro ci direbbero che c’è un problema di ordine pubblico per cui la Juve non può andare a Campobasso. La Coppa Italia è un evento clandestino cucito su misura per l’audience televisiva degli ultimi turni. Ma il calcio non è questo, è il Bayern che perde con una squadra di C».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.