Sarri a LSC: «Contro l'Inter c'è una cosa che non mi è assolutamente piaciuta»
Connettiti con noi

News

Sarri a LSC: «Contro l’Inter c’è una cosa che non mi è assolutamente piaciuta»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club biancoceleste al termine della gara persa contro l’Inter

Intervenuto a Lazio Style Channel, Maurizio Sarri ha analizzato così Inter-Lazio:

«Il segnale è chiaro: se pensiamo di venire a San Siro e vincere senza dover combattere in maniera feroce siamo fuori di testa. Appena San Siro ci ha urlato addosso noi ci siamo arresi. 70 minuti di ottimo livello, fino a quel momento lì non c’erano sentori che la gara potesse cambiare, poi a un certo punto noi siamo stati arrendevoli e questo non deve succedere. Dobbiamo essere lucidi anche nelle analisi, se a inizio stagione ci avessero detto che a sei gare dalla fine saremmo stati lì saremmo stati contenti, l’Inter è di un altro livello rispetto a noi, dobbiamo lavorare molto, c’è da lavorare a in campo e a livello societario. Bisogna cercare di finire la stagione nella miglior maniera possibile. Non era facile prima, non è impossibile ora. Cerchiamo di rimetterci apposto e di fare punti nelle prossime partite. Io ho fiducia perché la squadra ha sempre reagito dopo un momento negativo, mi aspetto una striscia di prestazioni forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.