Matteo, ora puoi dormire sonni... Sereni - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Matteo, ora puoi dormire sonni… Sereni

Pubblicato

su

Dopo quattro anni di sofferenze, Matteo Sereni è stato scagionato. Assolto dall’accusa di molestie sessuali contro minori

Finalmente, dopo aver travagliato a lungo ed essere stato allontanato dai figli, Matteo Sereni può tornare a sorridere. Il processo intentato dalla ex moglie , che lo colpevolizzava di aver molestato sessualmente la figlia minorenne nel lontano 2009, ha avuto esiti positivi per l’ex estremo difensore.

Il 30 giugno 2015, il tribunale di Tempio Pausania lo aveva condannato a tre anni e sei mesi di reclusione. Oggi è  avvenuto il proscioglimento stabilito dal gip di Torino Francesca Firrao, accogliendo la tesi difensiva degli avvocati Michele Galasso e Giacomo Francini, secondo cui «sono stati per lungo tempo e reiteratamente interrogati con modalità inappropriate e potenzialmente suggestive di falsi ricordi dalla moglie separata Silvia Cantoro, dalla suocera Franceschina Mulargia e dai consulenti tecnici in ambito civile e penale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.