Piscedda sta con Sarri «Meglio la qualificazione in Champions della Conference»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda sta con Sarri «Meglio la qualificazione in Champions della Conference»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, si è detto d’accordo con Sarri sulla preferenza per la Champions rispetto alla Conference

Intervistato da SeiVolteBuongiorno  su Radiosei, Massimo Piscedda, ex calciatore della Lazio, ha dato ragione a Sarri nel preferire la qualificazione alla prossima Champions League rispetto all’eventuale vittoria della Conference:

«Io la vedo come lui. Preferisco decisamente qualificarmi per la Champions rispetto a vincere la Conference. Ha fatto bene Sarri a dire quelle cose. Credo sia giusto far giocare chi ha giocato meno e al netto di qualche possibile interrogativo: vedi Marcos Antonio e Gila, che hanno trasmesso poco, gli altri sono tutti all’altezza di battere l’AZ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.