Garcia recrima: «La Lazio non ha meritato di vincere» - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Garcia recrima: «La Lazio non ha meritato di vincere» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine dell’ennesima disfatta del suo Marsiglia, Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match

L’allenatore del Marsiglia Rudi Garcia, al termine della sconfitta contro la Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match contro l’armata di Inzaghi: «Non siamo stati eliminati stasera, oggi abbiamo fatto una partita all’altezza rispetto alla squadra che eravamo l’anno scorso. Incredibile che loro fossero in vantaggio all’intervallo, avevano avuto solo un’occasione. Abbiamo commesso qualche errore a livello difensivo, anche se la prima rete è stata rocambolesca. I nostri avversari non hanno meritato la vittoria, noi invece non siamo riusciti a segnare quando dovevamo. All’andata non eravamo stati all’altezza, invece questa sera i ragazzi hanno dato il massimo. Sono molto contento».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.