Marcos Antonio a LSC: «Dobbiamo essere uniti e così possiamo andare avanti»
Connettiti con noi

News

Marcos Antonio a LSC: «Dobbiamo essere uniti e così possiamo andare avanti»

Pubblicato

su

Marcos Antonio a LSC: «Dobbiamo essere uniti e così possiamo andare avanti». Le parole del giocatore brasiliano dopo il gol fatto allo Spezia

Il centrocampista della Lazio, Marcos Antonio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termini della sfida contro lo Spezia. Le sue parole:

MARCOS ANTONIO– «Sono contento, felice. Aspetto le mie chance e lavoro. Questo gol è un grande regalo per me, per la squadra e per la mia famiglia. Io sto con la squadra, che sta benissimo, gioca bene. Ringrazio tifosi che sono sempre con noi, dobbiamo essere uniti e così possiamo andare avanti. In Serie A ogni partita è difficile, lavoriamo concentrati ogni giorno per andare avanti e cercare la vittoria. Felipe e Luis mi stanno sempre vicino, mi aiutano, ma aiutano anche la Lazio che è più importante. E’ difficile non giiocare, ma devo mantenere l’entusiasmo e aspettare il momento, quando questo arriva devo essere in grado di aiutare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.