Piccari attacca: «Grave errore di Marusic sul primo gol dell'Atletico. Sarri involuto»
Connettiti con noi

News

Piccari attacca: «Grave errore di Marusic sul primo gol dell’Atletico. Sarri involuto»

Pubblicato

su

Marco Piccari, direttore di Tmw Radio, ha commentato la sconfitta della Lazio sul campo dell’Atletico Madrid: le sue dichiarazioni

Intervenuto a TMW Radio, Marco Piccari ha parlato così di Atletico Madrid-Lazio:

«L’Atletico Madrid è una squadra con cui bisogna battagliare, non può bastare il giro palla. L’emblema dell’atteggiamento è stato l’intervento di Marusic sul gol dell’1-0, che entra troppo debole e finisce per perdere il pallone. Io penso che questa squadra non sia allenata bene a livello mentale. La Lazio era inferiore all’Atletico, ma non andavano agevolati gli spagnoli nel loro gioco. Credo che Sarri si sia involuto, a furia di fare sempre le stesse cose si finisce per essere prevedibile. È evidente che al momento non ci sia rapporto con la squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.