Maradona ricorda: «Ho insistito tanto per portare Giordano al Napoli»
Connettiti con noi

News

Maradona ricorda: «Ho insistito tanto per portare Giordano al Napoli»

Pubblicato

su

Maradona ha svelato come convinse Bruno Giordano, bomber della Lazio, a vestire la maglia del Napoli

Una corte serrata ed estenuante, quella di Maradona per Bruno Giordano. A raccontare come il bomber biancoceleste approdò al Napoli è proprio l’argentino, in una recente intervista per il portale Olè:

«Era il girone di ritorno del campionato e il Napoli doveva affrontare la Lazio. Ricordo che durante la partita ho insistito molto con Bruno Giordano, ogni volta che il gioco si fermava per qualche motivo, come durante i calci d’angolo ad esempio, mi avvicinavo al bomber e gli dicevo di venire al Napoli. lui mi rispondeva che ero matto che se andava via dai biancocelesti rischiava il linciaggio. Ci ho provato insistentemente, fino a chiedergli quanto guadagnava per suggerire a Ferlaino di offrirgli un contratto migliore. Però Giordano continuava a ripetermi che ero matto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.