Manna a Mediaset: «Siamo tranquilli, chi gioca sa cosa deve fare. Vincere? Ecco il nostro obiettivo»
Connettiti con noi

Coppa Italia

Manna a Mediaset: «Siamo tranquilli, chi gioca sa cosa deve fare. Vincere? Ecco il nostro obiettivo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro la Lazio ai microfoni di Mediaset

Giovanni Manna a Mediaset ha parlato prima di Lazio Napoli di Coppa Italia.

TURNOVER – «Le risposte le vediamo in allenamento, siamo tranquilli. Chi entra in campo sa cosa deve fare, non abbiamo patemi d’animo. Siamo curiosi di vederli giocare e non ci sono problemi».

VINCERE – «Abbiamo sempre detto che siamo in fase di costruzione, abbiamo cambiato tanto cambiando allenatore. Il concetto del mister è più ampio, costruire con basi solide e durature che durino nel tempo. Continuiamo a sentire che bisogna vincere, ma noi lavoriamo su noi stessi. Oggi prova importante per noi, ma guardiamo a noi stessi per vedere il livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.