Manfredonia: «Scudetto? Difficile dire chi vince. La Lazio ha un grande organico»
Connettiti con noi

News

Manfredonia: «Scudetto? Difficile dire chi vince. La Lazio ha un grande organico»

Pubblicato

su

Lionello Manfredonia, ex difensore di Serie A, è intervenuto ai microfoni Itasporpress.it per commentare i temi più caldi del calcio italiano

Lionello Manfredonia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Itasporpress.it dove ha toccato diversi temi attuali che riguardano il calcio italiano. Ecco le sue parole:

Ripresa campionato – «Oggi purtroppo il calcio è business e lo spettacolo deve proseguire. Purtroppo i ricavi sono meno dei costi e i club vivendo più di introiti tv che da botteghino devono sottostare alle esigenze televisive. Fortuna che ci sono società virtuose come il Napoli e la Lazio che hanno bilanci in attivo e sarebbero potute andare avanti anche con lo stop del campionato».

vincitore Scudetto – «Difficile pronosticare visto che le squadre sono ferme da molto tempo. Ci sono giocatori che si sono allenati da soli, ma anche chi è stato contagiato dal Coronavirus quindi è impossibile fare pronostici. Vediamo come sarà il grado di forma dei ragazzi e poi sarà possibile capire chi veramente può vincere lo scudetto tra Juventus e Lazio».

Cinque sostituzioni – «Questo è un vantaggio per i bianconeri visto che si dà la possibilità ai calciatori di alternarsi giocando match ravvicinati e la Juve ha una rosa di qualità anche in panchina. Ma anche la Lazio ha un grande organico. Rimango però perplesso da tutte queste novità introdotte proprio adesso».

Giocatori decisivi – «La Juventus ha incassato tanti gol finora senza Giorgio Chiellini e il suo rientro sarà determinante per lo scudetto. Per la Lazio dico Joaquin Correa che è un grandissimo calciatore scoperto da Igli Tare. Fa la differenza anche lì davanti essendo imprevedibile. Fa gol, fornisce tanti assist ed è un grande sul piano della generosità e della grinta. Sarà determinante per la volata Scudetto perché è un vero fuoriclasse l’ex del Siviglia».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.