Malvaldi: «Immobile o Belotti? Nessuno dei due è ideale per la Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malvaldi: «Immobile o Belotti? Nessuno dei due è l’attaccante ideale per la Nazionale»

Pubblicato

su

Marco Malvaldi, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sugli attaccanti dell’Italia in vista del playoff Mondiali

Marco Malvaldi, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sugli attaccanti dell’Italia in vista del playoff Mondiali:

IMMOBILE O BELOTTI – «Con rammarico perchè Belotti è il capitano della mia squadra e resterà sempre nel cuore, Immobile è un giocatore più versatile, più adatto alle situazioni diverse, mentre Belotti è più letale sui recuperi alti, quando riesce a far valere la sua forza fisica. Immobile è più imprevedibile. Resta il fatto che nessuno dei due è il centravanti ideale per la Nazionale di Mancini, ma dovendo scegliere punterei ad occhi chiusi su Immobile proprio per la sua versatilità, è in grando di segnare o di aiutare a fare gol in più situazioni. Immobile è stato criticato durante l’Europeo per la sua scarsa vena realizzativa, ma alcuni dei gol più belli dell’Italia sono nati da triangolazioni aventi lo stesso Immobile al centro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.