Malore Ndicka, il calciatore ricoverato in ospedale a Udine dopo il malore: le ultime
Connettiti con noi

News

Malore Ndicka, il calciatore ricoverato in ospedale a Udine dopo il malore: le ultime

Pubblicato

su

Malore Ndicka, il giocatore giallorosso è stato portato in ospedale dopo quanto accaduto in campo con l’Udinese: le ultime

A tenere banco nel tardo pomeriggio di serie A è stato il terribile malore di Ndicka, il quale durante Udinese Roma è stato costretto ad abbandonare il campo in barella. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giallorosso è stato ricoverato in Ospedale in codice giallo a Udine per consentire ai medici di monitorare la situazione. Gli accertamenti, fanno sapere fonti giallorosse, non saranno soltanto di natura cardiologica affinché si possa avere un quadro completo sulle condizioni del giocatore e sulle cause che hanno provocato il malore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.