Malesani: «Sarri un grande, lui e la Lazio possono fare belle cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malesani: «Sarri un grande, lui e la Lazio possono fare belle cose»

Pubblicato

su

Alberto Malesani ha parlato a La Gazzetta dello Sport presentando il prossimo campionato di Serie A: le sue parole

Alberto Malesani ha parlato a La Gazzetta dello Sport presentando il prossimo campionato di Serie A, tra i tanti temi toccati c’è anche l’arrivo di Sarri sulla panchina della Lazio: «Un grande e va in un ambiente nel quale può ritrovare il terreno giusto per esprimere il proprio calcio. Lui e la Lazio possono fare belle cose».

MOURINHO IN SERIE A – «Dopo un anno di stadi vuoti, di appiattimento, una stagione in cui si è cercato di fare almeno il minimo per la pandemia e tutto il resto, beh, adesso c’è una sorta di Rinascimento. Mou porta freschezza di immagine e comunicazione, ed è bravo come tattico, non soltanto come motivatore. Il suo ritorno lo trovo molto interessante. Molto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.