Connettiti con noi

News

Malagò: «Siamo in astinenza da sport, ma niente frenesia»

Jessica Reatini

Pubblicato

su

Malagò

Malagò, le parole del presidente del CONI in merito all’astinenza dalla competizioni sportive di questo periodo

Il presidente del Coni Giovanni Malagò è intervenuto in un dibattito del CSI in cui ha parlato della ripresa delle attività dopo due lunghi mesi di stop forzato a causa del coronavirus.

«Come tutti gli appassionati siamo in astinenza anche noi. Sia per l’attività amatoriale, sia per quella da divano o da stadio. Aspettiamo con frenesia e allo stesso tempo pazienza, quelle che saranno le dinamiche e l’evolversi del percorso di miglioramento dei dati e dei numeri, sperando di tornare il prima possibile alla normalità, nel vedere una partita di calcio o fare un calcetto tra amici. Ci siamo dovuti tutti adeguare a questa realtà, mi sembra che lo abbiamo fatto con grande prova di equilibrio, saggezza e rispetto. Per il momento parliamo della ripresa delle attività di allenamento, una corsetta in solitudine o con amici. Un’altra cosa è la competizione. Bisogna stare molto attenti nel fare dei distinguo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Advertisement

Lazio News 24 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.