Macron si conferma brand leader: sale la produttività a basso impatto ambientale
Connettiti con noi

News

Macron si conferma brand leader: sale la produttività e a basso impatto ambientale

Pubblicato

su

Macron si conferma come azienda leader del settore active sportwear: i numeri del bilancio consolidato relativo al 2019

Il bilancio consolidato del 2019 di Macron – azienda leader dell’active sportwear – recita così: 113,1 milioni di euro di fatturato, +15,6% rispetto all’anno precedente. Mentre l’EBITDA – l’indicatore di redditività – ha registrato il +16% rispetto al 2018 e quindi l’ammontare di 15 milioni di euro, ovvero il 13,3% del fatturato.

Macron sostiene, in qualità di sponsor, oltre 80 club professionistici con materiale di qualità e all’avanguardia, attestandosi – per il quarto anno consecutivo – tra i brand più importanti nella classifica UEFA delle sponsorizzazioni tecniche di calcio in Europa.

L’azienda è da sempre attenta anche alle necessità dell’ambiente, tanto da aver ottenuto la BREEAM Very Good Certification con il trasferimento della parte logistica e degli uffici centrali nella nuova sede. Il progetto include infatti la realizzazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica; la predisposizione di vasche per l’accumulo di acqua meteorica; la piantumazione di 140 alberi; parcheggi dedicati all’alimentazione di veicoli elettrici.

Le colline della Valsamoggia, inoltre, offrono ai dipendenti ampi spazi verdi e ambienti lavorativi dotati di ogni comfort come ristorante e palestra. Il clima ideale per lavorare e produrre al meglio.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.