Lulic e Leiva, contro il Milan la riscossa della vecchia guardia
Connettiti con noi

News

Lulic e Leiva, contro il Milan la riscossa della vecchia guardia

Pubblicato

su

La partita contro il Milan ha segnato la riscossa della vecchia guardia: ecco il riscatto di Lulic e Leiva

Una vittoria importante e che ha rilanciato le ambizioni Champions. Può davvero essere riassunta così la notte di Lazio Milan. La sfida dell’Olimpico è però stata caratterizzata anche da una sorta di vero e proprio riscatto della vecchia guardia.

LULIC E LEIVA – Il pensiero, come evidenziato da Il Corriere dello Sport, non può non andare alle grandi prestazioni offerte da Lulic e Leiva. Il capitano ha ripagato la fiducia di mister Inzaghi, mettendoci cuore, carattere e grinta. Il brasiliano invece è tornato quel muro invalicabile, che ha consentito ai biancocelesti di mantenere la porta inviolata e di dominare il centrocampo rossonero. Ed ecco che i due possono risultare fondamentali in questo finale di stagione. La corsa Champions passa anche dai loro piedi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.