Luiz Felipe, è ancora attesa: ecco quando potrebbe tornare
Connettiti con noi

News

Luiz Felipe, è ancora attesa: ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato

su

In casa Lazio è ancora attesa per il rientro di Luix Felipe. Ecco quando potrebbe tornare il difensore brasiliano

La squalifica di Francesco Acerbi pone un problema non da poco in casa Lazio in vista della sfida contro il Genoa. E mentre prende quota l’ipotesi Hoedt, le attenzioni non possono non spostarsi sulle condizioni di Luiz Felipe.

CAUTELA – Come sottolineato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport,  il brasiliano non è ancora al 100%. Inizialmente la speranza pareva essere quella di un rientro in tempo proprio per il Genoa. La parola d’ordine ora però sembrerebbe essere cautela. Il centrale verdeoro si sta ancora allenando a parte e, prima di tornare in campo, servono ancora alcuni step: ritorno in gruppo e partitelle con i compagni, con tanto di test dei contrasti da superare.

RIENTRO – Insomma, azzardando qualche previsione, Luiz Felipe potrebbe tornare con la Fiorentina o con il Parma. Inzaghi infatti lo considera fondamentale per il derby, che potrebbe davvero risultare decisivo nella corsa Champions. Non resta dunque che attendere quello che accadrà in quel di Formello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.