Luis Alberto: «Vogliamo ricominciare al meglio!». E sulla fascia da Capitano...
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto: «Vogliamo ricominciare al meglio!». E sulla fascia da Capitano…

Pubblicato

su

Ai microfoni di Lazio Style Radio, Luis Alberto commenta la vittoria in amichevole contro il Galatasaray: le sue parole

La Lazio si porta a casa la prima amichevole di questo ritiro in Turchia. A siglare il gol della rimonta – e della vittoria – è Luis Alberto che ai microfoni del canale ufficiale ha parlato così:

GOL E PAUSA – «Non sapevo che fosse il gol più veloce della mia carriera. È stato bello farlo dopo la ripresa, dà fiducia e si lavora meglio. Penso che sia stato un mese difficile, volevamo tornare con la voglia di fare la seconda parte meglio della prima».

GARA – «È una buona squadra, hanno dato tante botte. Sapevamo che fossero così. La squadra, dopo il primo gol, si è ripresa bene e ha provato a stare corta e alla fine penso che abbiamo fatto una bella partita».

CAPITANO «È una cosa a cui non do tanta importanza, qui siamo tutti uguali. Il capitano è Ciro, stiamo qui da tanti anni è un orgoglio portarla ma non è una cosa a cui ho pensato. Va bene che la portano Ciro e Danilo, io sono uno come tanti».

QATAR 2022 «Tifavo Messi anche prima del Mondiale. Un giocatore come lui non può lasciare il calcio senza la Coppa del Mondo, è il calcio. Sarò triste quando arriverà quel momento»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.