Luis Alberto Siviglia, il Mago ci spera ancora: il possibile scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto Siviglia, il Mago ci spera ancora: ecco il possibile scenario

Pubblicato

su

Luis Alberto spera ancora di poter approdare al Siviglia nonostante il club andaluso abbia appena chiuso per Isco

L’acquisto di Isco da parte del Siviglia non sarà piaciuto a Luis Alberto che si sarà sedotto e abbandonato dal club andaluso. Ma il numero 10 della Lazio non molla. Spera ancora di tornare a casa, nel club d’origine, e di ritrovare Lopetegui, suo antico estimatore. Il Siviglia sta allestendo una squadra in grado di approdare in Champions ma a bloccare alcune trattative ci sta pensando Oliver Torres, il quale era stato proposto in cambio alla Lazio, di solito interessata solo a monetizzare le cessioni, senza contro- partite.

E’ chiaro che uno scambio favorirebbe l’operazione, 14-15 milioni più Oliver Torres. Se n’era parlato un paio di settimane fa. Luis Alberto intanto attende sviluppi e domani dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Un’operazione in stile Correa-Inter sembra fattibile. Prestito oneroso e riscatto obbligatorio a una cifra da concordare. Lotito non voleva scendere sotto ai 25 milioni. E’ possibile che intorno ai 22-23 complessivi possa accontentarsi. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.