Luis Alberto, nel mirino la top 10 dei centrocampisti biancocelesti più prolifici
Connettiti con noi

Focus

Luis Alberto, nel mirino la top 10 dei centrocampisti biancocelesti più prolifici

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto è a soli dieci gol di distanza dal decimo posto della classifica riguardante i centrocampisti biancocelesti più prolifici

Manca sempre meno alla ripresa del campionato e la Lazio, se non vuole smettere di sognare, avrà bisogno del milgior Luis Alberto.

Lo spagnolo sta probabilmente disputando la miglior stagione della sua carriera e vuole continuare a trascinare la squadra con le sue magie. Inoltre, il mago, ha un nuovo obiettivo da raggiungere: la top 10 dei centrocampisti biancocelesti più prolifici. Infatti, l’ex Liverpool è a quota 24 reti segnate con l’aquila sul petto, a meno dieci dal decimo posto occupato da Stankovic e Lulic con 34 gol. Un motivo in più per non farsi trovare impreparato alla ripresa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.