Luis Alberto a Sky: «Continua a mancarci il gol. Ottavi? Se pensiamo che quell'avversaria sia facile...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Luis Alberto a Sky: «Continua a mancarci il gol. Ottavi? Se pensiamo che quell’avversaria sia facile…»

Pubblicato

su

Luis Alberto ha parlato a Sky al termine di Atletico-Lazio: le dichiarazioni del centrocampista biancoceleste dopo il match

Luis Alberto ha parlato a Sky dopo Atletico-Lazio.

Le sue parole: «Non siamo partiti bene, non so cosa sia successo, poi abbiamo preso gol così presto ed era quello che non volevamo. Poi abbiamo cominciato a giocare, cercato la profondità trovato l’occasione. È mancato il gol ed è quello che sta mancando in questo momento. Nel secondo tempo è arrivato il secondo gol e lì si è chiusa la partita».

MANCANO I GOL – «Arriviamo in area, ma sta mancando trovare la porta con più frequenza. Facciamo abbastanza contropiedi, ma sprechiamo troppe occasioni, così non si vincono le partite. Abbiamo buttato tanti punti per non aver chiuso le partite».

AVVERSARIA AGLI OTTAVI – «La Champions è sempre difficile, se la Real Sociedad è passata per prima vuol dire che è forte. Conosco bene l’allenatore della Real Sociedad, giocano molto bene. Se pensiamo che siano facili da incontrare stiamo sbagliando».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.