Luis Alberto: «Il Covid ha distrutto la mentalità della squadra»
Connettiti con noi

News

Luis Alberto: «Il Covid ha distrutto la mentalità della squadra»

Pubblicato

su

Nell’intervista concessa a Marca, Luis Alberto evidenzia la sua delusione per l’ultima parte della scorsa stagione

A Marzo 2020 la Serie A si preparava al suo rush finale: 10 partite ancora da giocare, 1 solo punto a dividere la Juventus capolista da una Lazio in volata e uno scontro diretto ancora da giocare. Poi l’interruzione: di calcio non si è più parlato per due mesi, in un clima di totale incertezza che non assicurava neppure il prosieguo del campionato.

Nell’intervista concessa a Marca Luis Alberto ritorna su quel periodo:  «L’anno scorso l’interruzione ci ha distrutti. Avevamo l’occasione per fare la storia, poi siamo rimasti al palo. Diversi giocatori si sono infortunati e abbiamo concluso il campionato con solo 12-13 giocatori. E la mentalità è andata via».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.