Luis Alberto, sono i giorni della verità. E Lotito...
Connettiti con noi

Calciomercato

Luis Alberto, sono i giorni della verità. E Lotito…

Pubblicato

su

Sono i giorni della verità per Luis Alberto, in ballo tra permanenza alla Lazio e corteggiamento del Siviglia

Sono i giorni della verità per Luis Alberto, in ballo tra permanenza alla Lazio e corteggiamento del Siviglia. La cessione di Koundé infatti consentirebbe agli andalusi di tentare l’assalto al Mago.

Lo stesso Monchi non ha chiuso del tutto a questa possibilità. Ma qual è la situazione? Lo spagnolo, come sottolineato dal Corriere dello Sport, già a maggio aveva chiarito che avrebbe lasciato Roma solo per un ritorno in Liga. Sarri non si opporrebbe all’addio, ma tutto come sempre ruoterebbe attorno alla richiesta di Lotito. Il patron vorrebbe incassare più soldi possibile, visto che si deve fare i conti con il 30% da versare nelle casse del Liverpool, A 30 milioni però si potrebbe chiudere. E questi giorni potrebbero aiutare a capire quali siano le reali possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.