Luis Alberto alla ricerca del gol perduto: lo spagnolo non segna da dicembre
Connettiti con noi

News

Luis Alberto alla ricerca del gol perduto: lo spagnolo non segna da dicembre

Pubblicato

su

Luis Alberto non si è ancora sbloccato nel 2022: dalle sue reti passano gran parte delle possibilità europee della Lazio

Luis Alberto è chiamato al riscatto. Come riferisce l’edizione odierna di Repubblica, lo spagnolo non segna dallo scorso 22 dicembre nella trasferta di Venezia. Questo nonostante le tantissime occasione avute: dieci i tiri in porta tra Porto e Napoli, inclusa una clamorosa traversa contro i lusitani.

Sarri sa che dalle sue reti passano molte delle chance europee della Lazio, attualmente settima e fuori da tutto. La speranza è che l’ex Liverpool si sblocchi già a Cagliari: nel 2019 fu proprio lui con una rete al minuto ’93 ha dare il via alla clamorosa rimonta culminata con la rete di Caicedo cinque minuti dopo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.