Spalletti: «La Lazio punta alla Champions ma siamo fiduciosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti: «La Lazio punta alla Champions ma siamo fiduciosi»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel pre-partita della gara contro la Lazio: di seguito le sue dichiarazioni

Luciano Spalletti ha parlato a Sky nel pre-partita di Lazio-Napoli. Le sue parole:

NAPOLI- «Questa squadra ha fatto vedere di avere delle misure di collettivo, sono stati bene in campo, nell’ultima partita non siamo stati così cattivi. Però questo ci ha permesso di far recuperare qualcuno quindi si può fare».

LAZIO – «La partita di stasera è una gara di livello, loro giocano un buonissimo calcio ed è stata costruita dall’anno scorso per giocare così. Mirano alla Champions come noi, sono 3 punti importanti ma è presto per dare delle conclusioni. Io raccolgo sempre buone sensazioni perchè ho a che fare con ragazzi seri. Siamo molto fiduciosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.