Spalletti su Immobile: «Ciro capitano dell'Italia? Pensiero chiaro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti su Immobile: «Ciro capitano dell’Italia? Ho un pensiero chiaro»

Pubblicato

su

Luciano Spalletti ha parlato anche della questione capitano dell’Italia: i gradi in questo momento appartengono a Ciro Immobile

Come riporta Il Messaggero, Luciano Spalletti ha affrontato anche il tema del ruolo di capitano dell’Italia. I gradi oggi appartengono al bomber della Lazio, Immobile:

«Le presenze penso non siano la chiave giusta per la fascia. Il capitano è come si comporta, le cose che dice, il leader nascosto che viene fuori se le cose vanno bene, non lontano due chilometri se vanno meno bene, ha la stima degli arbitri e degli avversari. Quando sono arrivato, ho lasciato il capitano che c’era. In quel momento era giusto fare così, non è detto che non rimanga Ciro. Gigio mi è piaciuto l’altra sera a San Siro, gli era stato creato un clima contrario, ma ha fatto vedere personalità, non ha reagito, è stato un professionista serio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.