Lotito alla Salernitana: «Non contano i numeri. Avete avuto cuore e testa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito, discorso alla Salernitana: «Non contano i numeri. Avete avuto cuore e testa»

Pubblicato

su

Discorso di Claudio Lotito alla sua Salernitana dopo la promozione in Serie A: le parole del presidente del club

La Salernitana festeggia la Serie A durante una cena. Claudio Lotito, presidente, parla così alla squadra.

GALLIANI – «Ho chiamato poco fa Galliani, mi ha fatto i complimenti. Ma poi gli ho detto una cosa. Che capisco i premi e tutto, ma alla fine non conta solo questo. Conta far parte di un gruppo, di una famiglia: ognuno svolge un ruolo e tutti si sentono responsabilizzati. Anche nelle difficoltà avete dimostrato di avere carattere e responsabilità. Eravamo partiti dicendovi che eravate una squadra forte e che avreste dovuto crederci: ce l’avete fatta».

COMPLIMENTI«Non contano i numeri, contano i fatti. La determinazione di raggiungere gli obiettivi, la voglia di farcela. Io sono pratico: non contano le chiacchiere. Le chiacchiere stanno a zero, come quando ci si presenta con una squadra fatta di grandi nomi… Conta la voglia di mordere le caviglie, di non far respirare l’avversario, di non farlo pensare: soprattutto nelle ultime partite avete avuto fisico, cuore e testa. Credevate in un progetto. Bravi ragazzi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.