Lotito: «La mia posizione è volta ad evitare un danno grave al sistema calcio»
Connettiti con noi

News

Lotito: «La mia posizione è volta ad evitare un danno grave al sistema calcio»

Pubblicato

su

Lotito, il patron della Lazio è tornato a ribadire la sua posizione in merito alla ripresa del calcio italiano

La posizione del presidente Lotito è chiara dall’inizio e il patron della Lazio non si è mai nascosto. Ecco le sue parole, a ribadire le sue ragioni, ai microfoni del Tg2.

«Noi partiamo dal presupposto che sappiamo con certezza che il virus non scomparirà in poco tempo, al di là di tutto, quello che conta è far capire l’importanza del ruolo sociale del calcio. Il rischio economico è gravissimo, quel decreto è illogico perché quell’atleta che svolge uno sport non di squadra si può allenare, un giocatore di calcio no. Troveremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese o Insigne sul lungomare Caracciolo. La mia posizione è sempre stata quella di evitare un danno grave e irreparabile al sistema calcio in quanto tale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.