Lotito furibondo anche con Sarri: cosa gli rimprovera
Connettiti con noi

News

Lotito furibondo anche con Sarri: cosa gli rimprovera

Pubblicato

su

Claudio Lotito per la prima volta si è mostrato furibondo anche con Maurizio Sarri: ecco cosa rimprovera il patron al tecnico

Come riportato da Repubblica Roma, Claudio Lotito per la prima volta ha messo in discussione anche Maurizio Sarri dopo Salernitana-Lazio.

Il patron ieri non è andato a Formello, era a Campobasso per il congresso provinciale di Forza Italia, ha lasciato che nel centro sportivo si confrontassero Sarri, il ds Fabiani e i giocatori. Ce l’ha con tutti, il presidente della Lazio, sconcertato dalla prestazione della squadra a Salerno. Con l’allenatore perché non riesce a dare la scossa ai suoi quando c’è da affrontare le “piccole”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.