Lotito: «Con lo spirito Lazio inferiori a nessuno. Mercato? In estate spesi 100 milioni, già così organico valido»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lotito: «Con lo spirito Lazio inferiori a nessuno. Mercato? In estate spesi 100 milioni, già così organico valido»

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha analizzato alcuni temi di attualità di casa Lazio: le dichiarazioni del presidente su quanto sta succedendo

Il Messaggero riporta così alcune delle dichiarazioni di Claudio Lotito sull’attuale momento della sua Lazio.

SPIRITO LAZIO – «Voglio rivedere lo spirito delle precedenti cinque vittorie di seguito. Con quella determinazione possiamo lottare con chiunque, non siamo inferiori a nessuno».

LA BENEDIZIONE – «Giovedì don Matteo Galloni è andato a Formello per vedere gli allenamenti con alcuni ragazzi della sua comunità, che io aiuto. Ha deciso lui di benedire la squadra, non è stata una mia richiesta, e non mischiamo sacro e profano. In Arabia non ho portato nessuna maga, era una dottoressa al seguito della Lazio».

MILINKOVIC – «Appena mi ha visto, è venuto a cercarmi e ad abbracciarmi. Mi ha raccontato la sua vita in un nuovo mondo».

MERCATO – «Cambiaghi o Bernardeschi? In estate ho speso 100 milioni, già così il nostro organico è valido».

ARBITRI – «Saranno fatti degli approfondimenti, serve trasparenza. Io non ho rapporti con nessuno nel mondo arbitrale ma, quando ci sono dei conflitti interni, si può cadere in equivoco. Se qualcuno ha qualcosa da dire, deve uscire allo scoperto e metterci la faccia, come faccio sempre io».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.